Skip to content

che mondo ingiusto

25 giugno 2009

ma come faccio a dormire (pè perepepepè perepepepè perepepeee pepeee) se ho Gioca Jouer che mi martella le orecchie?

cecchetto

ma c’è una festa dietro casa mia?

ma se ci fosse un goth-electro-rave-industrial che esce dalle casse da 10kW la gente scenderebbe in strada a lamentarsi chiamando vigili-carabinieri-polizia-protezione_civile-esercito, se c’è Only You dei Platters invece niente? Non è un mondo giusto.

fuck ya mi dedico questa.

mentre qua dietro passa fame c’è un bel contrasto:

I’m praying for tidal waves vs I’m gonna live forever
learn to swim vs learn how to fly

update:
ora Vasco… è quella conclusiva vero? rewind, reuaind!

From → vita

3 commenti
  1. Betty permalink

    ..e io che pensavo che i pianti di Aurora fossero la cosa peggiore che si potesse sentire a casa tua!

    mi sa che è tempo di tornare allo zoe! :P

    • vrde permalink

      infatti sono stato svegliato alle 7.40 a causa delle sue urla :|

      • angi permalink

        uhm…mai considerato l’acquisto di un paio di tappi per le orecchie?
        :P

Lascia un commento

