Skip to content

Un Panda Rosso da Record!

30 maggio 2008
Download Day 2008

Ho aderito all’iniziativa Download Day 2008, fatelo anche voi (l’hanno fatto anche altri 5.000 italiani fino ad ora). Quoto direttamente dal sito dell’iniziativa:

Intendiamo stabilire un Guinness dei Primati per il maggior numero di download di un programma effettuato nell’arco di 24 ore. Con il supporto della nostra comunità e il vostro aiuto, siamo sicuri di farcela.

edit: non è ancora stato definito il giorno per il Download Day 2008 ma, se aderite lasciando la vostra email, vi avviseranno al più presto sulla data dell’evento.

P.S. perché non è una volpe di fuoco ma un panda rosso.
P.P.S. è troppo bello il disegno del panda che saluta vittorioso la folla :P

From → computer, vita

6 commenti
  1. Bello sì, ma sinceramente preferisco la sua versione libera, visone di ghiaccio. Anche i logo sono più carini :)

  2. ma pensa le coincidenze, l’ho visto anch’io ieri sera sul panda rosso… Che poi del panda e della volpe non ha veramente una ceppa, se non l’essere in via d’estinzione..

  3. vrde permalink

    @Giovanni Bonenti: io invece preferisco il logo di Firefox, se poi usassero il disegno del banner che c’è nel post sarebbe ancora più bello :)
    Ho sentito che in parte Mozilla sembra disinteressarsi dei problemi di performance di Firefox 3 su GNU/Linux, purtroppo non trovo l’articolo relativo. Magari il team di Debian risolverà il problema su Iceweasel?

    @michele: no, non c’entrano proprio niente :)

  4. michele permalink

    intendevo:

    ma pensa le coincidenze, l’ho visto anch’io ieri sera [il programma tv] sul panda rosso… Che poi del panda e della volpe non ha veramente una ceppa, se non l’essere in via d’estinzione..

  5. sto usando firefox 3 da qualche mese e mi sembra anche peggio del 2 (che si inchiodava sempre).
    Com’e’ che c’e’ questa cattiva abitudine a far diventare tutto piu’ pesante e complesso?

    Ma scusa VRDE non avevi fatto un post sulla perfezione con l’intento di comunicare che perfetto = essenziale?

  6. vrde permalink

    @jwc: devo ancora provare Firefox 3 (e secondo me includerlo nell’ultima versione di Ubuntu è stata un po’ una cagata visto che tuttora è in RC…).

    sì, avevo fatto un post sulla “semplicità”, cosa avrei dovuto togliere al post per non contraddirmi? : )

Lascia un commento

