Skip to content

Autotrackback, again

6 maggio 2008

una bella padella in alluminio
È passato un po’ di tempo dal mio ultimo post, intanto sono successe cose interessanti tipo:

  1. ho fatto lo scrutatore per le Politiche;
  2. ci sono state le Politiche con i risultati che abbiamo visto;
  3. mia madre mi ha comprato un paraschizzi per la padella, così se cucino qualcosa che si mette a friggere non uccido il piano cottura e tutto ciò che gli sta intorno;
  4. mi sono visto il film Juno.

Potremmo parlare a lungo dei vantaggi derivanti dal terzo punto, ad esempio, ma preferisco concentrarmi su altro.

Quindi.

Mi autotrackbacko™ il post sul siti.
Il titolo dell’interessantissimo post è: Homo Ludens Ludens tra artefatti e realtà aumentata.

Vi faccio venire l’acquolina in bocca con questo video:

Eventuali commenti sull’altro blog : ) o qui, se relativi al paraschizzi per la padella.

From → computer, vita

3 commenti
  1. o su juno, che è carino ma non mi ha entusiasmato, avrei dovuto avere una decina di anni in meno. Mannaggia alla vecchiaia. Lo voto su imdb, che mi ero dimenticato..

  2. phil permalink

    hola albe, scusa l’ignoranza ma cos’e’ quel cubo che c’e’ nel video? mi ha preso troppo

  3. vrde permalink

    @michele: Io l’ho visto in italiano e mi ha un po’ spiazzato il gergo “sono ggiovane e devo farlo notare”, mi sembrava troppo tirato. A parte questo sono d’accordo con te, è carino come film, proprio carino.

    @phil: è un gioco che è un po’ un vaneggio : ) guarda questo link: http://julianoliver.com/levelhead

Lascia un commento

